PES 2021 - Pro Evolution Soccer iPhone

5.0.1

Goditi PES 2021 - Pro Evolution Soccer per iPhone, quello che da molti è considerato il miglior gioco di calcio per smartphone della stagione 20-21

7/10 (938 Voti)

Il primato del grande classico del calcio virtuale se lo disputano da tempo FIFA e PES, in un duello che non ha nulla da invidiare a Barcellona - Real Madrid, Boca - River, Manchester United - Liverpool, Celtic - Rangers o Juventus - Inter...

Il PES della stagione 2020-2021

Pro Evolution Soccer è considerato da molti il miglior gioco di calcio, qualunque cosa EA Sports faccia con il suo FIFA e, anche se il fatto di essere un suo fan ti toglie la capacità di vedere le virtù degli altri, dobbiamo dire che i suoi seguaci hanno tutte le ragioni per pensarlo.

La versione per iPhone di PES 2021 - Pro Evolution Soccer adatta le virtù di questo geniale gioco di calcio ai dispositivi mobili di Apple, con tutte le novità introdotte a livello di gameplay e di database (almeno laddove ha ottenuto licenze ufficiali per completare le rose delle squadre). Potrai allenare le tue squadre e competere online per lottare per diventare uno dei migliori giocatori di calcio del mondo... almeno virtualmente, ovviamente.

Cosa c'è di nuovo in PES 2021?

Il gioco mantiene la base delle versioni precedenti come PES 2019 o PES 2020, ma aggiunge anche nuove caratteristiche per rinnovare diversi aspetti del gioco, come le seguenti:

  • Il gioco offre nuove licenze di grandi club europei come il Barcellona, il Manchester United, il Bayern Monaco e la Juventus. Quest'ultima, in esclusiva per PES.
  • Continua a crescere l'elenco delle Leggende, con giocatori del calibro di Maradona, Batistuta e Kahn.
  • Sia la modalità online che quella locale sono state migliorate: il giocatore potrà giocare con un amico dallo stesso dispositivo o contro migliaia di persone in tutto il mondo, oltre a partecipare ad eventi speciali.
  • È stato aggiunto il sistema "Ispirazione", che permette a certi giocatori in campo di influenzare il comportamento degli altri più vicini.
  • Andrés Iniesta ha collaborato allo sviluppo di una nuova tecnica per gestire la palla: il Finesse Dribble.

E, come dicevamo, a questo bisogna aggiungere le caratteristiche di sempre con il suo buon simulatore, con i relativi miglioramenti grafici. E anche se non è come calciare tu stesso la palla sul prato verde e affascinare tutti come se fossi Maradona contro l'Inghilterra nell'86 (il miglior gol della storia, checché ne dicano), ti lascerà piuttosto soddisfatto per quanto riguarda il giocare a calcio con il cellulare.

Requisiti e informazioni aggiuntive:
  • Sistema operativo richiesto: iOS 10.0.
  • Compatibile con:
    • iPhone
    • iPad
    • iPod touch
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Erika Cecchetto
Erika Cecchetto
Konami
Questo mese
11/13/20
1.7 GB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso