PES 2021 - Pro Evolution Soccer Android

5.0.1

PES 2021 - Pro Evolution Soccer è l'adattamento mobile del famoso gioco di calcio di Konami che rivaleggia con FIFA 21 in Android, iPhone e Windows

8/10 (7827 Voti)

Un altro anno, la battaglia tra simulatori di calcio è servita. Nella classifica abbiamo sempre FIFA e Pro Evolution Soccer in lotta per il primo posto e, anche se semplicemente a causa di un problema di licenza, il gioco di Konami fa fatica a essere considerato un vincitore al 100%, la realtà è che migliora anno dopo anno.

PES 2021 - Pro Evolution Soccer arriva con FOX Engine, il miglior motore grafico di Konami, per riuscire a superare il livello di dettaglio della sua grafica dello scorso anno che era già spettacolare. Le animazioni, la fisica dei movimenti e le abilità personalizzate di ogni giocatore sorprenderanno i più scettici.

Quali novità include PES 2021

Per poter restare sulla cresta dell'onda in un mercato con tanta concorrenza quanto quello dei videogiochi calcistici realistici, non basta rinnovare squadre e competizioni, bisogna saper rinnovarsi anno dopo anno e inserire nuove opzioni che possano attirare l'attenzione di quanti più giocatori possibili. Questa volta Konami ha scommesso su quanto segue:

  • Prova a diventare il simulatore di calcio competitivo più coinvolgente mai creato sia nella sua modalità di gioco locale che online. Per ottenere ciò, è necessaria un'intelligenza artificiale fuori serie e un controllo della partita comodo e realistico.
  • Include licenze delle migliori squadre europee: FC Barcelona, Manchester United, FC Bayern Monaco, Juventus e un nuovo partner esclusivo, l'AS Roma.
  • Il giocatore può giocare a Pro in modalità locale contro un amico che gli è accanto e non solo nella classica modalità multigiocatore.
  • Konami include eventi a tempo limitato sempre più competitivi con i quali riesce a mantenere l'attenzione e l'interesse dei suoi giocatori.
  • La "Serie momento stellare" presenta nuove superstar del passato e del presente con le quali rivivere i momenti migliori delle loro carriere.
  • Alle leggende giocabili ed esclusive già incluse in PES 2020 (Beckham, Totti, Maradona, Batistuta e Kahn) si aggiungono Fernando Torres e K. Rummenigge.
  • Continua il cosiddetto Finesse Dribble: una tecnica di dribbling dinamico creata grazie ai consigli nientemeno che di Andrés Iniesta.
  • La modalità Match Day è disponibile nella versione mobile di PES. In questa modalità, Konami sceglie una partita o un derby importante ogni settimana e i giocatori possono decidere quale squadra vogliono rappresentare per giocarci.
  • I giocatori che si esibiranno nelle partite del fine settimana appariranno come giocatori in risalto nel gioco e avranno statistiche migliorate e persino abilità aggiuntive.

Se al momento nessun PES o Dream League Soccer è riuscito a staccarti da FIFA, questo nuovo PES 2021 potrebbe finalmente farcela. Scarica l'APK per Android e prova il gioco di punta di Konami.

Novità dell'ultima versione

  • Ingaggia superstar tramite il Pacchetto giocatore.
  • Correzione di errori.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
Biagio Palumbo
Biagio Palumbo
Konami
Questo mese
11/25/20
1.7 GB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso