eFootball 2025 iPhone

9.1.0
gratis 7,6 1099

eFootball 2025 o, che è lo stesso, PES 25, si aggiorna per la stagione '24-'25 migliorando il gameplay e la grafica e rinnovando anche le squadre

Pubblicità

eFootball si aggiorna per la stagione '22-'24

10 ottobre 2024
9 / 10

Il grande classico del calcio virtuale si disputa da tempo tra FIFA e PES, in un duello che non ha nulla da invidiare a un Barcellona - Real Madrid, Boca - River, Manchester United - Liverpool, Celtic - Rangers o Juventus - Inter... E Konami si prepara al derby con eFootball 2025.

Il classico PES torna, ancora una volta, come eFootball per la stagione '24-'25

eFootball per iOS si rinnova, guadagnando realismo grazie alla grafica offerta dal motore Unreal Engine, che è stata migliorata. Inoltre, la simulazione delle partite, sebbene già molto difficile da migliorare, è stata rinnovata, affinando il comportamento dell'intelligenza artificiale e anche i controlli, completamente adattati alla modalità di gioco touch.

La versione per iPhone di quello che sarebbe il nuovo PES 2025 adatta perfettamente le virtù di questo grande gioco di calcio ai dispositivi mobili di Apple, con tutte le novità introdotte in termini di gameplay e database. Potrai allenare le tue squadre e competere online per cercare di diventare uno dei migliori giocatori di calcio del mondo... almeno virtualmente, ovviamente.

Cosa c'è di nuovo in eFootball 2025?

Il gioco conserva l'essenza delle sue versioni precedenti, sia sotto forma di PES che di eFootball:

  • Il gioco offre licenze di grandi club europei come FC Barcelona, Manchester United, FC Bayern München, Arsenal, AC Milan, Inter o Roma, oltre a una moltitudine di popolari club del centro e del sud America come River Plate e Boca Juniors.
  • Continua a crescere l'elenco dei giocatori leggenda con nomi del calibro di Maradona, Batistuta, Beckham, Beckenbauer, Roberto Carlos, Kahn e Patrick Viera.
  • Molti degli elementi offensivi e difensivi del calcio moderno sono stati analizzati e incorporati nel gioco con comandi semplici per conferire al gioco maggiore realismo.
  • Nelle partite online in tempo reale, il giocatore può costruire il suo team tecnico e di giocatori ideale in base al suo stile di gioco.
  • Aggiornamenti settimanali con cui si aggiungono dati reali dei giocatori e delle squadre in base alle loro prestazioni nelle competizioni.
  • Il giocatore potrà partecipare a diversi tipi di partite, eventi speciali e tornei: campionati, coppe, amichevoli, sfide online...

E, come abbiamo detto, a questo bisogna aggiungere le caratteristiche di sempre, con il suo buon simulatore, con i relativi miglioramenti grafici. Sebbene non sia proprio come tirare calci di persona al pallone sul campo verde e stupire la folla come fece Maradona contro l'Inghilterra nell'86 (il gol più bello della storia, checché se ne dica), ti lascerà abbastanza soddisfatto per quanto riguarda la possibilità di giocare a calcio sul cellulare.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: iOS 13.0.
  • Compatibile con:
    • iPhone
    • iPad
    • iPod touch
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Elies Guzmán

Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche